Top

Capsule Collection

  -  Capsule Collection

I costumi da bagno

Recentemente la moda del costume è diventata una vera ossessione! Il costume viene considerato un capo d’abbigliamento fatto e finito tanto da essere indossato anche di sera con gonne e shorts. Intero, bikini, trikini, a fascia, a vita alta o bassa c’è un costume per tutti i gusti.

Abbiamo quindi creato una raccolta di modelli, composta da pochi elementi facilmente abbinabili e interscambiabili fra loro in modo che possiate sbizzarrirvi utilizzando forme, colori e fantasie come più vi piace e tranquille, non sarete mai esagerate ma bensì super cool!

Ricordate la tanto temuta prova costume ??? Sarà molto più semplice da superare perché noi che conosciamo i nostri “difetti” saremo in grado di occuparcene scegliendo fantasie colori e modello che più ci aggrada e che ci fa sentire comode e al top

Non ci resta che darvi il benvenuto… ad ognuna il suo!

…e mi raccomando, tanta autostima e consapevolezza perché siamo noi per quello che abbiamo dentro a far girare la testa!

Come creare il bikini classico

In questo corso vedremo come realizzare Il bikini con slip a laccetti e top a triangolo con laccetti il più classico dei modelli. Soluzione perfetta per non segnare mai i vostri fianchi e per chi vuole un po’ di abbronzatura in più

Pe saperne di più Clicca QUI

Come creare il bikini a Vita Alta

Lo slip a Vita Alta è l’ideale per chi ha un fisico curvy e vuole mascherare un po’ di pancetta ed imperfezioni. Allo stesso modo può essere indossato anche dai fisici più asciutti perché tendono a riproporzionare la figura

Pe saperne di più Clicca QUI

Come creare il bikini a brasiliana

Lo slip a brasiliana è uno dei più glamour, che subito ci fa sentire sensuali e sexy, ha una forma particolare che crea nella parte posteriore un triangolo, praticamente è una via di mezzo tra un perizoma e uno slip sgambato.

Pe saperne di più Clicca QUI

Come creare il monokini

Il Monokini è un costume da bagno che riunisce in un unico capo un bikini e un modello intero, lasciando però scoperte molte zone del corpo. Perfetto per gli aperitivi al tramonto, i cocktail party, le serate in piscina e tutte quelle occasioni che richiedono un costume da bagno.

Pe saperne di più Clicca QUI

Come creare il bikini brasiliano

Con lo Slip brasiliano, scoprirete ma non troppo, e questo regala al vostro sedere una bellissima forma a cuore, Il vostro lato b sembrerà perfettamente tondo.

Pe saperne di più Clicca QUI

Come creare il Top a fascia

Il Top a Fascia è senza dubbio è la scelta ideale per le donne che amano l’abbronzatura perfetta, perché essendo senza lacci vi permetterà di non avere segni sulle spalle e sul collo.

Pe saperne di più Clicca QUI

Come creare il Top particolare

In questo corso, vediamo come disegnare questo particolare Top seguendo un metodo completamente diverso rispetto a quello usato per un “normale” Top a triangolo.

Pe saperne di più Clicca QUI